Ieri il Paris Saint Germain ha battuto l'Atalanta in rimonta nei minuti finali, eliminando gli orobici dalla Champions e qualificandosi per la semifinale dove incontreranno la vincente tra Lipsia e Atletico Madrid. 

Prima Marquinhos e poi Choupo Moting hanno deciso il destino dell'Atalanta, sfortunata a dir poco nell'eliminazione che probabilmente non meritava. Alla fine hanno vinto però i più forti e naturalmente non sono mancati gli sfottò e i festeggiamenti.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Atalanta Psg, lo sfottò dei francesi al Papu Gomez

Come detto non sono mancati gli sfottò da parte dei francesi, soprattutto riguardo ad un singolo calciatore dell'Atalanta: Alejandro Gomez. Tutti ricorderanno la canzone che il Papu realizzò ed il balletto che mostrava a tutti ad ogni suo goal. Ebbene, il profilo Twitter del PSG ha rivisitato la frase della canzone ed ha stuzzicato il Papu: "Baila como el Choupo".

Con tanto di foto dell'esultanza dell'attaccante del Paris Saint-Germain che si dimenava in un balletto. Una botta in più per il povero Papu Gomez, uscito anche per infortunio ieri sera, come se non bastasse già l'eliminazione dalla Champions.

Psg, questo il post su Twitter