Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista dell'Udinese Sandi Lovric ha parlato del momento dell'Udinese dopo la sconfitta col Monza e in vista delle ultime due gare stagionali contro Juventus e Fiorentina. 

Udinese, le parole di Lovric

"La Coppa Italia sarà una partita molto difficile per entrambe, perché c'è qualità. Forse il Milan ha più qualità individuale e più giocatori che possono decidere questo tipo di partite. Dobbiamo far vedere una reazione dopo il Monza, sappiamo quanto sia importante finire bene e vogliamo farlo. Abbiamo due finali da giocare, sarà difficile in casa di una Juventus che lotta per la Champions ma noi dovremo fare meglio rispetto al Monza, andare lì con la voglia di far vedere una reazione da tutti i punti di vista".

La frenata? Difficile da spiegare, penso sia stato un momento difficile per noi, con anche tanti infortuni di giocatori importanti e purtroppo non siamo riusciti a fare più punti. Ora la sensazione è che abbiamo mollato, ma in allenamento e in campo io vedo che non è così anche se i risultati non sono stati quelli attesi. Abbiamo altre due partite, saranno difficili ma possiamo chiudere bene la stagione. Per noi è importante come squadra, vogliamo fare degli step di crescita. Poi le cose individuali sono conseguenza di ciò che hai fatto".

Lovric sul futuro

"Vedremo. Io sono concentrato su queste due partite, sono nel calcio da un po' e so quanto è importante finire bene. Ancora non penso all'estate, a quello che succederà. Ho un contratto qua e voglio finire bene a Udine".