SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Cristian Stellini, vice-allenatore di Conte all'Inter, ha parlato nel corso di un'intervista concessa dopo la gara vinta contro la Roma. Queste le parole del tecnico che è tornato sulla lite in panchina tra Conte e Lautaro.

Intervista al vice-allenatore di Antonio Conte dopo la Roma sull'episodio con Lautaro Martinez

Queste le parole di Stellini (vice di Antonio Conte) dopo la gara di ieri a Sky Sport sull'episodio tra Antonio Conte e Lautaro Martinez al momento del cambio dell'argentino:

"Questa è una cosa successa anche a me 14 anni fa quando ero allenato da Conte, che mi sostituì dopo venti minuti. Questo è l'esempio della ricerca della mentalità che vogliamo, anche a risultato acquisito ci aspettiamo che tutti i giocatori diano il massimo. Ci sono passato io 14 anni fa, ci è passato anche lui. In quel momento Lautaro non stava reggendo il colpo e noi vogliamo sempre essere sul pezzo. Poi certe cose rimangono sul campo, tutto è già passato e pensiamo alla prossima partita".

Intervista a Stellini sulla gara contro la Roma

Stellini ha parlato anche nel corso di un'intervista concessa a Inter Tv dopo la vittoria sulla Roma:

Partita? "È stata una gara bella, sicuramente da giocare e da vivere e siamo stati bravi a riaccenderci dopo che la Roma aveva accorciato le distanze. Non è facile adesso riattaccare la spina, abbiamo avuto momenti in cui abbiamo sofferto ma la squadra ha giocato con spirito e mentalità giusta e anche con la giusta leggerezza che serve in questo periodo". 

Mentalità? "La mentalità è la prima cosa ed è ciò che ci aspettiamo dai ragazzi, che giochino le partite sempre per vincere e per aggredire l’avversario riuscendo a dominarlo e batterlo".

Rosa? "Magari questa cosa nel primo anno era stata meno evidente, adesso aumentando il lavoro questa cosa è diventata un’arma per la nostra squadra. Ogni giocatore che scende in campo ha la consapevolezza di essere importante e determinante per la squadra e lo hanno dimostrato durante tutta la stagione. Si meritano tutti un grande applauso".