Paulo Fonseca, allenatore della Roma, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Parma. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Su Cristante

"Vediamo domani, non so se e dove giocherà. Stiamo giocando molte partite e diversi calciatori sono stanchi. Dobbiamo cambiare, mettere in campo giocatori freschi. Non voglio cambiare tutta la squadra, ma qualcuno riposerà sicuramente. Abbiamo molte soluzioni, cambieremo 4/5 calciatori".

Su Mayoral e Dzeko

"Mkhitaryan non può giocare, le altre due opzioni sono Dzeko e Mayoral. Stanno bene e si sono allenati bene, sono pronti ma non vi dico chi gioca".

Su Pellegrini

"E' un giocatore molto importante per noi, può fare diversi ruoli. E' intelligente ed è cresciuto tanto, ma anche la squadra lo sta valorizzando".

Su Pedro

"Pedro ha fatto una bellissima partita come tutti, ha fatto l'assist decisivo ed è stato determinante. Non voglio dire chi giocherà domani ma solo su lui sarò sincero, domani giocherà".

Su Pau Lopez

"Pau ha maggiore fiducia, sta facendo bene, Farlo giocare con continuità lo sta aiutando, sta lavorando bene e sta migliorando".

Su El Shaarawy

"Ha fatto un gol importante, è entrato molto bene e sta migliorando tanto. Vediamo se domani gioca, è un calciatore diverso dagli altri, per questo l'abbiamo preso. Lasciamolo lavorare".

Su Smalling

"Ha fatto una bella partita con il Genoa, aveva un fastidio e non ha giocato perchè ho preferito farlo riposare. Lui continua ad avere questo fastidio ed è meglio non rischiare. E' importante non avere fretta, la situazione è chiara, dobbiamo valutarlo giorno per giorno, dobbiamo vedere come si sente e decide".

Su Villar

"Io penso che Villar deve continuare a migliorare nella fase difensiva. Villar è migliorato già tanto, ma deve continuare a lavorare. Ha margini di miglioramento".

Conferenza Fonseca (Getty Images)
Conferenza Fonseca (Getty Images)