Dopo la cocente eliminazione in Champions League per mano del Porto negli ottavi di finale, la Juventus torna in campo domani in casa del Cagliari nella 27ª giornata della Serie A 2020/21: i bianconeri di mister Andrea Pirlo scenderanno in campo a partire dalle 18. Si è conclusa da pochi istanti la conferenza stampa dell'allenatore juventino, di seguito i passaggi più interessanti della stessa.

Pirlo sulle condizioni di Ronaldo

"Ronaldo è deluso come normale che sia per quanto successo col Porto, ma sta bene, si è allenato e penso possa giocare domani sera. E' uno dei personaggi più importanti, normale che ci siano voci dopo l'eliminazione".

Pirlo sulle condizioni di Demiral e Ramsey

"Gli acciaccati hanno recuperato, a parte Demiral e Ramsey che hanno problemi fisici. Il rendimento di Aaron dipende tanto dai tanti problemi fisici che non gli consentono di avere continuità. E' un giocatore molto intelligente che può darci tanto. Sono tutti disponibili oltre a loro due, Dybala e Bentancur. Paulo potrebbe rientrare dopo la sosta".

Pirlo sulle condizioni di Buffon

"Non so se sarà possibile farlo giocare domani, non è al meglio, oggi lo valuteremo ancora nel pomeriggio prima di decidere".

Cristiano Ronaldo (getty)
Cristiano Ronaldo (getty)

Pirlo sulle condizioni di Chiellini

"Sta bene, è recuperato ed è rientrato a disposizione. Potrebbe anche partire dall'inizio".

Pirlo sulle condizioni di Bonucci e Arthur

"Bonucci ha il malumore di chi voleva far parte della partita, ha avuto i crampi e ho dovuto sostituirlo col Porto per non perdere uno slot, non c'è null'altro. Arthur avremo tempo per recuperarlo e gestire il suo dolore, domani vedremo come starà".

Pirlo sulla collocazione tattica di Kulusevski

"Può giocare in tanti ruoli, proverò sicuramente a metterlo in una posizione più centrale, ha il fisico per farlo".