Intervistato dai canali ufficiali della Roma, il centrocampista giallorosso Henrix Mkhitaryan fa sognare i suoi fantallenatori, promettendo gol e assist. Il giocatore armeno è tornato a disposizione di Fonseca e vuole cominciare a macinare bonus, come ha spiegato nel corso dell'intervista.

Le parole di Mkhitaryan

Mkhitaryan ha segnato già 4 gol nonostante le poche presenze: “Sì, ma non basta. Adesso voglio fare di tutto per aiutare la squadra: fare più gol, assist e con la squadra vincere le partite. Adesso mi sento meglio. Mi dispiace di essere mancato in alcune occasioni, nel derby e contro la Juventus, ma non è dipeso da me e ho lavorato tanto per ritornare”.

Sul calo della Roma: “È normale che possa accadere quello che è successo a noi, perché nel calcio tutto è possibile. Un giorno ti senti bene e la partita va bene, poi la settimana dopo con un altro avversario succede qualcosa e offri una prestazione diversa e i risultati vengono a mancare. È normale nel calcio, ma dobbiamo lavorare seriamente e credere in noi stessi".

Mkhitaryan ha parlato anche della sfida Champions con l'Atalanta: “Conosciamo bene l’importanza di questa gara, dobbiamo dare tutto per vincere anche se non sarà facile. Sarà comunque una gara diversa dall’andata, dove abbiamo perso 2-0 all’Olimpico”.

CLICCA QUI E CHIEDI AL TUO ASSISTENTE: 'GIOCHERA' SORIANO?'

Henrix Mkhitaryan (Getty Images)

La stagione di Mkhitaryan

Finora la stagione di Mkhitaryan è stata sfortunata. Il centrocampista è stato a lungo infortunato, tanto da scendere in campo per meno della metà delle gare disputate dalla sua squadra; ma nelle 10 partite alle quali ha preso parte l'ex Arsenal è stato particolarmente efficace: 4 gol e 1 assist, che hanno permesso alla sua fantamedia di attestarsi a quota 7.2, al 7º posto tra i centrocampisti della Serie A.