Un lungo post su Instagram per esprimere tutta la sua frustrazione. Hirving Lozano è ormai ai margini del progetto Napoli, poco impiegato da Rino Gattuso e non di certo felice della sua attuale situazione; così, prendendo spunto da un editoriale pubblicato dall'ex calciatore Luis Garcia Postigo, l'attaccante messicano ha voluto ringraziare l'autore per i complementi ricevuti, dato che è stato definito il miglior giocatore del suo Paese.

Lo sfogo di Lozano

Lozano ha scritto: "In pochi capiscono lo sforzo che faccio per fare quello che amo, chi guarda le partite neanche se lo immagina. Oggi ho trovato nelle tue parole il riflesso del prezzo da pagare per perseguire il mio sogno. Mi hanno sorpreso. In esse ho trovato molte domande che mi passano per la testa. Le tue parole sono importanti, mi hanno incoraggiato. Non sai quanto io desideri che le tue previsioni diventino realtà, continuerò a lavorare perché sia così. Oggi è stato un giorno più tranquillo con la gioia di sapere che c'è qualcuno che capisce il mio momento attuale. Grazie con tutto il cuore".

CLICCA QUI E CHIEDI AL TUO ASSISTENTE: 'GIOCHERA' LOZANO?'

Lozano, una stagione da dimenticare

Finora per Hirving Lozano quella attuale è stata una stagione da dimenticare. Il messicano, arrivato tra grandi aspettative la scorsa estate, non è riuscito a imporsi né con Ancelotti né con Gattuso, scivolando indietro nelle gerarchie; per lui soltanto 2 gol e 1 assist, con una fantamedia di 6.21, decisamente al di sotto delle attese.

Hirving Lozano (Getty Images)