Dopo il passo falso col Napoli che comunque non sminuisce l'Udinese, i bianconeri torneranno in campo nella prossima giornata di campionato in casa della Sampdoria: il 18° turno di Serie A 2020/2021 vedrà gli uomini di Gotti fare visita ai blucerchiati sabato 16 gennaio alle 20:45.

Udinese, le ultime in vista Sampdoria

Partita oggi la preparazione per l'impegno del Ferraris, doppia seduta per i bianconeri: esercitazioni in palestra di mattina, lavoro sul campo del Bruseschi nel pomeriggio. Regolarmente in gruppo Gerard Deulofeu, anche se comunque l'edema osseo al piede continua a dare fastidio. Fra i calciatori ai box è comunque l'unico recuperabile nel breve periodo: ancora out, dunque, Pussetto e Jajalo (stagione finita), Forestieri Nuytinck, Okaka. 

Nestorovski (getty)
Nestorovski (getty)

Sampdoria-Udinese, probabile formazione bianconera

Nel 3-5-2 giocheranno Becao, Samir ed uno fra Bonifazi e De Maio davanti a Musso, in mezzo i soliti De Paul e Pereyra con Arslan o Walace, sugli esterni spazio a Stryger-Larsen e Zeegelaar. Con Lasagna in attacco dovrebbe trovare una maglia da titolare Nestorovski, a meno che non venga inserito Mandragora, con Pereyra a fare un passo avanti sulla trequarti.