Sassuolo domani in campo al Mapei Stadium per gli ottavi di Coppa Italia 2020/21 contro la Spal. Mister De Zerbi in conferenza stampa oggi ha presentato così la sfida che aspetta i neroverdi: "Teniamo tantissimo alla partita, pari al campionato. Forse anche qualcosa in più. Non so se la Coppa Italia possa essere una delle strade più brevi per arrivare in Europa. Dopo bisogna scontrarsi contro le big". 

La formazione contro la Spal

"Locatelli non ci sarà. Bourabia quasi sicuramente no. Toljan si è fatto male contro la Juve, Chiriches non sta bene e non può ancora fare due partite di fila. Caputo voglio tenerlo a riposo per una settimana. Defrel è uscito malconcio e non partirà dall’inizio. Avremo però 11 giocatori giusti per una grande partita". 

Il mercato del Sassuolo

"Questa finestra di calciomercato può aiutarci, ma la salute e la condizione fisica dei giocatori può farlo ancora di più. Perdere Berardi per un mese, se Defrel stesse bene potremmo recuperarlo. Se Oddei dovesse maturare velocemente, se Caputo dovesse recuperare la forma… in quel caso il mercato mi interesserebbe poco".