Il talento di Piotr Zielinski, nonostante qualche prestazione sottotono non è in discussione. Questo il pensiero espresso da Zibì Boniek, presidente della Federcalcio polacca ed ex giocatore di Roma e Juve, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

Boniek su Zielinski

"Zielinski giocatore di pura tecnica. Si smarca con un tocco, è imprevedibile. Diventare papà lo aiuterà a diventare più uomo ed esperto. Ha ancora margini di miglioramento"

Boniek e il paragone Zielinski-De Bruyne

"Zielinski se segnasse di più potrebbe diventare anche più forte di De Bruyne. Piotr può segnare in qualsiasi modo ed è anche un assistman. E' straordinario e deve rendere da calciatore straordinario.

Boniek su MIlik

"Milik se resta a Napoli anche dopo il mercato di gennaio credo sia normale non possa partecipipare agli Europei con la Polonia. Situazione che mi sorprende e capisco il Napoli, che aiutato molto il giocatore. I procuratori potevano comportarsi meglio. Quella di Milik è una situazione che mi fa rabbia. Se fossi stato io uno dei suoi procuratori mi sarei comportato in maniera diversa, senza arrivare a questo punto". 

Boniek sullo Scudetto

"Le milanesi insieme a Juve, Roma e Napoli hanno più chances di giocarsi Champions e Scudetto".

(Getty Images)
(Getty Images)