Stavolta non solo i complimenti, ma finalmente tre punti per il Crotone di Giovanni Stroppa, che commenta con inevitabile soddisfazione nel postpartita il poker sullo Spezia, intevistato da Sky Sport.

"Il risultato di oggi è figlio della prestazione dei ragazzi, non abbiamo ancora fatto nulla ma finalmente posso dire che abbiamo portato a casa i tre punti. Individualmente qualche ragazzo è cresciuto molto, non sono un caso le reti di Messias e Reca, mi auguro che questo risultato possa portare autostima e sicurezza. Siamo sempre usciti dal campo con i complimenti ma con nulla di concreto, i ragazzi sono speciali, anche quelli che sono subentrati hanno fatto molto bene". 

Stroppa sulla corsa salvezza

"Se i numeri sono quelli della storica annata ben venga, mi fa piacere aver accorciato sui club che ci stanno davanti. Ci sono delle cose da valutare, la prima parte di partita non era semplice, ogni volta che ripartivamo non potevamo pretendere di fare sempre bene, ma siamo stati capaci di gestire i momenti e questo mi fa molto piacere. Messias è un ragazzo che sta crescendo, mi piace il suo modo di lavorare e deve proseguire su questa strada”.

Giovanni Stroppa (Getty Images)
Giovanni Stroppa (Getty Images)