Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Su Vignato

“L’ho visto bene, può giocare titolare, siamo quelli. Non ho l’imbarazzo della scelta, o gioca Vignato o il ragazzino della Primavera. Si sta allenando bene e domani partirà dall’inizio”.

Su Sansone e Skov Olsen

"Sansone purtroppo è ancora fuori invece. Skov Olsen? Ieri si è fatto male. Si riparte da zero. Si è stirato o no, non lo so, gli esami sono oggi. Non è convocato ovviamente”.

 

Sul portiere

Da Costa o Ravaglia? Che cazzo, sì, ho scelto ma non vi do tutta la formazione. Chiedete a Fonseca tutto l’undici della Roma e poi ve la dico. La cosa più importante per voi è la formazione. Non c’entra nulla, andiamo avanti”.

Sugli indisponibili

“Da inizio campionato abbiamo 7 o 8 giocatori fuori per infortunio. Ci mancano solo le assenze per Covid, già è un problema ora. Speriamo di recuperare prima possibile tutti e di non avere giocatori positivi ecco”.

Su Hickey

“Non doveva giocare subito, non era previsto, ma poi si è fatto male Dijks. Ha fatto bene all’inizio, poi si è un po’ perso, è normale però attenzione. De Silvestri? A me serviva, è arrivato gratis, per spostare Tomiyasu al centro. So cosa può darmi soprattutto umanamente”.

Su Danilo e Palacio

“Siamo aggrappati a questi due signori. Se si dovessero fare male anche loro – e può succedere – allora diventa un problema”.

Su Dijks

“Si sta allenando, ha ancora paura, ogni tanto viene con noi in gruppo e ogni tanto no. Ci vuole tempo. Da qui a dire quando sarà disponibile, vediamo”.

Mihajlovic (Getty Images)
Mihajlovic (Getty Images)