E' notte fonda in casa Torino, i granata hanno perso anche oggi contro l'Udinese, e così Belotti e compagni restano in piena zona retrocessione con appena 6 punti dopo 11 giornate di Serie A 2020/2021: un cammino ad oggi deludente che mette nei guai mister Giampaolo, adesso ad un passo dall'esonero.

Cento volte Belotti, ma non basta! 

E' comunque una serata storica per il capitano torinista: in gol con l'1-2 provvisorio, infatti, Andrea Belotti ha realizzato la sua 100ª rete con la casacca granata al 67' del match contro l'Udinese. Raggiunto Baloncieri in questa speciale graduatoria, prossimo obiettivo raggiungere Graziani, 22 lunghezze più avanti. Unica nota positiva di un periodo nerissimo che i tifosi del Toro sperano di poter presto mettere alle spalle, anche se sarà molto difficile considerando quanto visto ad oggi e quali saranno i prossimi impegni della squadra.

Andrea Belotti (getty)
Andrea Belotti (getty)

Belotti e il Fantacalcio, i numeri del Gallo

Di certo è difficile chiedere di più al Gallo: 8 gol in 10 partite, 2 assist, anche 1 ammonizione, alta la media voto e ovviamente ancora più alta la fantamedia, ma evidentemente non è un ingrediente sufficiente per il Torino affinché arrivi un cambio di marcia tanto desiderato.