Krzysztof Piatek, attaccante del Milan, ha parlato del suo momento nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport. L'attaccante polacco aveva stupito tutti al Fantacalcio per l'alto rendimento dello scorso campionato. Tuttavia in questa stagione l'ex Genoa non si sta ripetendo, ecco il possibile motivo:

 "Adesso mi sento bene, ma ad inizio stagione ero senza energie, forse ho sbagliato qualcosa. Il calcio è così, forse ho fatto delle cose sbagliate durante il precampionato. Nelle prime partite non ero fresco, mi sentivo pesante e senza energie. È stato un problema ma adesso mi sento meglio. Gioco bene con la squadra, lotto e recupero molti palloni. Questo è il vero Piatek e voglio continuare così. La passata stagione avevo segnato di più ma tutto è possibile. Quando sono in forma posso segnare anche 6-7 gol in poche partite: penso solo a questo, posso ancora arrivare alle reti dell'anno scorso".

Sul futuro e sull'addio al Milan possibile: 

"Sono l'attaccante del Milan. Penso solo a dare il 100%: non penso al mercato, solo ai tre punti da conquistare nella prossima partita".