Juventus, Sarri prepara la gara contro l'Udinese. Come riportato dal comunicato ufficiale del club, la prima fase della Champions League si è conclusa con la vittoria in Germania ed il primo posto nel girone.

La Juve di Sarri prepara ora le ultime 2 sfide di campionato e la Supercoppa Italiana, domenica 22 contro la Lazio. I bianconeri sono subito tornati al lavoro, dopo essere rientrati nel primo pomeriggio a Caselle.

Domenica alle ore 15 a Torino arriverà l'Udinese per la sfida dell'Allianz Stadium.

La Juve ha effettuato, come sempre nei post gara, una seduta di scarico al JTC per chi ha giocato ieri, mentre il resto del gruppo è sceso in campo con la palla, dedicandosi al lavoro tecnico. Domani, a -2 dalla partita, appuntamento in campo al mattino.

Ultime Juve: Douglas Costa torna tra i convocati?

Molto probabile il rientro nella lista dei convocato di Douglas Costa. Il brasiliano, atteso da molti al Fantacalcio, difficilmente partirà dal primo minuto ma potrebbe subentrare a gara in corso. Migliorano le condizioni di Bentancur che potrebbe prendere il posto di Pjanic in cabina di regia (squalificato). Ramsey resta in dubbio, i bianconeri potrebbero decidere di non rischiarlo.