In attesa di capire quale sarà l'esito del tampone di Ciro Immobile, Simone Inzaghi ha anticipato la seduta di allenamento della sua Lazio.

Diversi i nazionali assenti, ma alla seduta di allenamento per il secondo giorno consecutivo sono mancati Luiz Felipe e Reina. Ecco, allora, una panoramica sul report della Lazio e la sua seduta di allenamento. 

Report Lazio: le notizie dall'allenamento 

I due giocatori si sono allenati in palestra e le loro condizioni non preoccupano: Reina e Luiz Felipe saranno a disposizione al rientro dalla sosta. 

Interessanti novità arrivano invece da Senad Lulic: lo storico capitano della Lazio ha giocato la sua ultima partita il 5 febbraio scorso, poi un lungo problema alla caviglia lo ha tenuto lontano dal campo e dalla squadra. I tempi sono ormai maturi per un suo rientro in gruppo, una novità che inevitabilmente proietta le domande alla data di rientro in campo. 

Lulic potrebbe già prendere parte, con minutaggio da verificare, questo sabato ad una partita della Primavera, e potrebbe rientrare in lista ben prima di gennaio, la prima ipotesi che era stata fatta nel corso di questa stagione come possibile data di rientro.