Infortunio muscolare occorso a Pawel Dawidowicz domenica a San Siro contro il Milan e costretto a lasciare il campo, sostituito da Tameze visto che al Meazza mister Juric lo ha impiegato a centrocampo vista l'emergenza e l'assenza dei tanti infortunati gialloblu. Il 25enne polacco sottoposto dallo staff medico del Verona ad esami medici appronfonditi, che hanno evidenziato un edema muscolare su una vecchia cicatrice al bicipite femorale destro. 

Hellas Verona, il comunicato su Dawidowicz

"Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali e le visite specialistiche cui Pawe? Dawidowicz si è sottoposto nelle scorse ore hanno evidenziato una focale area di edema miofibrillare adiacente ad un esito cicatriziale nel III distale del bicipite femorale destro.

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e il calciatore verrà monitorato giorno per giorno".

Verona, cambia il centrocampo

Dawidowicz non ci sarà tra i convocati del Verona alla ripresa del campionato, quando la squadra veneta sfiderà al Bentegodi il Sassuolo. Mister Juric confida di recuperare in questa sosta Miguel Veloso, che dovrebbe affiancare Tameze in mezzo al campo a svantaggio di Ilic. Ai box restano ancora Vieira e Benassi, speranze di convocazione invece per Danzi.