La pausa per le nazionali arriva a pennello per il Genoa, la società rossoblù, infatti, nelle ultime ore ha visto riempirsi la propria infermeria: sono Cassata, Pjaca e Sturaro, infatti, i calciatori del club ligure costretti a fermarsi ai box, come reso noto dalla stessa società attraverso il proprio sito ufficiale.

Cassata, Pjaca e Sturaro: il comuicato

"Il Genoa Cfc comunica che Francesco Cassata ha rimediato una lesione al retto femorale destro, evidenziata dopo la gara Genoa-Catanzaro del 28 ottobre scorso. Il giocatore sta svolgendo attività riabilitativa presso un centro autorizzato di Pontremoli. Marko Pjaca ha rimediato una lesione miofasciale di primo grado al bicipite femorale destro evidenziata dopo la gara di domenica contro la Roma. Per Stefano Sturaro, invece, tendinite achillea: il giocatore sta facendo terapia riabilitativa ed è tornato da ieri ad allenarsi con i compagni".

Pjaca (getty)
Pjaca (getty)

Genoa, Udinese nel mirino: gli altri dubbi

Alla ripresa delle ostilità, il Genoa farà visita all'Udinese, match valido per l'8ª giornata di Serie A in programma domenica 22 novembre alle 18. Presto per provare ad abbozzare una probabile formazione, per ora i dubbi maggiori riguardano il ruolo di terzino sinistro, la cabina di regia e la fascia destra di difesa: Criscito, Rovella e Biraschi sono in vantaggio su Pellegrini i primi due, su Ghiglione il terzo.