Sorrisi a metà in casa Roma. Mister Mourinho ha riabbracciato Veretout e Cristante, tornati dagli impegni con le proprie Nazionali e continua a godersi uno Zaniolo sempre più in forma. Allo stesso tempo, però, oggi non ha avuto a disposizione Lorenzo Pellegrini a causa di un attacco di febbre.

Roma: le condizioni di Zaniolo e Pellegrini

Nicolò Zaniolo è tornato ad allenarsi in gruppo nella giornata di ieri. Si tratta di una notizia molto importante sia in casa Roma che in ottica Fantacalcio. Dopo il problema muscolare che gli ha impedito di andare in nazionale, ora Zaniolo sembra essere pronto a scendere in campo nel prossimo turno di Serie A contro la Juventus. 

Occhio invece alle condizioni di Lorenzo Pellegrini: il centrocampista della Roma oggi non è sceso in campo a Trigoria a causa della febbre. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave per il calciatore che ha appena rinnovato, ma i giallorossi sperano di tirare un sospiro di sollievo già nella giornata di domani per le condizioni di Pellegrini e averlo a disposizione contro la Juventus nel prossimo week-end.

Roma, dal rientro di Zaniolo alla febbre di Pellegrini: il report (Getty Images)
Roma, dal rientro di Zaniolo alla febbre di Pellegrini: il report (Getty Images)