Dopo gli accertamenti in clinica Paideia di ieri mattina, Ciro Immobile continua a svolgere allenamenti differenziati e sta facendo di tutto per recuperare per il prossimo match contro l'Inter. L'attaccante biancoceleste dovrebbe rientrare in gruppo nei prossimi giorni e rimane da capire quanti minuti avrà nelle gambe per il match di sabato alle 18.

Immobile pronto al rientro per Lazio-Inter?

Continua la marcia di avvicinamento per il ritorno in campo di Ciro Immobile: l'attaccante biancoceleste sta continuando a lavorare a parte con qualche esercitazione con il pallone. Le sue condizioni verranno valutate quotidianamente ma al momento c'è molto ottimismo per la convocazione per Lazio-Inter. In casa Lazio c'è molta apprensione per il rientro di Immobile, non si vogliono affrettare i tempi per rischiare di perderlo ancora a lungo. Stesso discorso per Zaccagni, che ha recuperato dall’infortunio muscolare e che tornerà a disposizione di mister Sarri.

Fantacalcio, come gestire l'infortunio di Immobile?

L'infortunio di Ciro Immobile non fa dormire sonni tranquilli a tutti i Fantallenatori che hanno punto su di lui. L'attaccante della Lazio è in dubbio per il prossimo match contro l'Inter. Se non dovese recuperare al suo posto scenderà in campo Muriqi anche se rimane viva l'ipotesi di Pedro falso nueve con l'inserimento di Raul Moro o di Zaccagni (se dovesse essere al 100% dopo il suo infortunio). Al Fantacalcio, comunque, vi consigliamo di schierare comunque Immobile titolare visto che potrebbe entrare a gara in corso e fare male al suo ex allenatore Simone Inzaghi. In ogni caso nei prossimi giorni vi aggiorneremo sulle sue condizioni in vista del prossimo turno di campionato.

Lazio, le ultime sulle condizioni di Immobile (Getty Images)
Lazio, le ultime sulle condizioni di Immobile (Getty Images)