Brutte notizie in casa Inter. Joaquin Correa si è infortunato nel ritiro dell'Argentina e ha svolto un lavoro differenziato nelle ultime ore. Occhio quindi alle sue condizioni in vista del prossimo turno di Serie A contro la Lazio.

Inter, infortunio per Correa

Dopo essere sceso in campo con la maglia dell'Argentina contro l'Uruguay, da ieri Joaquin Correa ha svolto un lavoro differenziato a causa di un problema fisico. Stando a quanto riportato da Tyc Sport, il Tucu non ha partecipato alla seduta di scarico con il resto della squadra allenata da Scaloni. Lo stesso Ct argentino aveva anticipato in conferenza stampa che Correa aveva avuto un problema fisico. Nelle prossime ore il Tucu sosterrà gli esami strumentali per capire quale è l'entità del proprio infortunio. Probabilmente Correa tornerà in Italia con qualche giorno d'anticipo e proverà a recuperare in extremis per il match dell'Olimpico contro la sua ex squadra, la Lazio.

Inter, Correa out contro la Lazio?

Joaquin Correa è in dubbio per la prossima sfida tra Inter e Lazio. Il Tucu potrebbe quindi non sfidare la sua ex squadra dopo il problema fisico accusato in Nazionale. L'attaccante argentino aveva ben figurato in quest'avvio di stagione ma, in caso di forfait, potrebbe lasciare spazio al tandem Dzeko-Lautaro Martinez. Dalla panchina, invece, dovrebbe partire ancora Alexis Sanchez.

Inter, infortunio per Correa: le sue condizioni (Getty Images)
Inter, infortunio per Correa: le sue condizioni (Getty Images)