Meno di una settimana e si torna  in campo. Il Milan, dopo un avvio perfetto, si sta preparando per il derby con l'Inter. Tra i rossoneri uno dei migliori è stato sicuramente Brahim Diaz: il talento spagnolo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Efe raccontando il passaggio in prestito dal Real Madrid ai rossoneri:

 

Brahim Diaz cuore Milan

"E' vero che avevo altre offerte, però il Milan è un club molto grande ed era in una striscia vincente dopo la quarantena, sono entrati in posizioni europee. Alla fine è il Milan, non ci ho pensato due volte perché è un club molto grande. Il playoff di Europa League con il Rio Ave? E' la partita più lunga che abbia mai giocato. Alla fine è stato importantissimo passare il turno ed entrare nella fase a gironi, perché siamo il Milan e dobbiamo starci.

Diaz, scommessa Champions

"Le squadre grandi, come dicono, devono vincere in qualunque modo. Theo Hernandez ha detto che si tinge i capelli di rossonero se il Milan si qualifica per la Champions League? Io non so che promettere, copio lui e ci faremo un selfie".

Brahim Diaz su Ibrahimovic

"E' un grande uomo, da quando sono arrivato mi ha dato ottimi consigli. Da giocatore vediamo già quello che è, continua a fare la differenza in campo".

Brahim Diaz racconta il suo Milan (Getty Images)
Brahim Diaz racconta il suo Milan (Getty Images)