La Fiorentina sta lavorando per rinnovare il contratto di Gaetano Castrovilli. Il numero 10 dei viola potrebbe prolungare il proprio legame con i toscani in vista dei prossimi anni: andiamo però a spulciare tutti i dettagli.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Fiorentina, rinnovo Castrovilli: le ultime

Il rinnovo di Gaetano Castrovilli è il primo pensiero della Fiorentina in questi giorni. Dopo la cessione di Federico Chiesa, prodotto del vivaio viola e stella della squadra, i toscani si stanno concentrando sul cercare di trattenere per il più possibile un altro grande talento prodotto della propria scuola, ossia Castrovilli.

L'attuale numero 10 della Fiorentina si trova bene a Firenze ed è diventato ormai un perno importante nello scacchiere di Beppe Iachini. Nelle prime 3 partite di campionato sono stati addirittura 2 i gol segnati dal giovane talento viola, ma i presupposti per fare ancora meglio ci sono tutti. La stagione è lunga, così come si spera (per la Fiorentina) sia anche la sua avventura al Franchi.

Rinnovo Castrovilli: i dettagli del contratto

Come detto dunque Castrovilli potrebbe rinnovare il proprio contratto con la Fiorentina nelle prossime settimane. Come riportato dal Corriere Dello Sport, pare che la compagine di Commisso abbia messo sul piatto un rinnovo fino al 2025 (dunque della durata di 5 stagioni addirittura) sulla base di quasi 3 milioni di euro a stagione.

Cifre importanti per blindare quello che al momento è il grande gioiello della Fiorentina, soprattutto guardando in prospettiva e non solo alle cose (già grandi) che il ragazzo sta facendo attualmente. La voglia, da parte di entrambe le parti, è di continuare insieme, ma al momento non è ancora arrivata la fumata bianca, attesa invece nelle prossime settimane. Quasi sicuramente il tutto potrebbe esser definito prima della sessione invernale del mercato di gennaio.

Castrovilli (Getty Images)
Castrovilli (Getty Images)