Sono 6 le partite in programma per questa ricca domenica di campionato, valida per la 3ª giornata di Serie A. Ad aprire le danze ci penseranno Sampdoria e Inter alle 12.30. Alle 15.00 spazio per Cagliari-Genoa, Spezia-Udinese e Torino-Salernitana. Alle 18.00 Milan-Lazio e alle 20.45 Roma-Sassuolo. Intanto ecco le probabili formazioni di Torino-Salernitana.

Torino-Salernitana: le probabili scelte

Come di consueto e dunque anche per le probabili formazioni di Torino-Salernitana, partiamo dai padroni di casa, dove la notizia principale è senza dubbio quella inerente all'assenza di Belotti. Il Gallo dovrà infatti stare fuori per almeno 3 o 4 partite. Un problema non di poco conto per Juric che sembra intenzionato ad affidarsi a Sanabria, supportato da Pjaca e Pobega con Brekalo che dovrebbe partire dalla panchina. Con lui anche Praet, scavalcato da Lukic e Mandragora. Sulle fasce spazio invece per Singo e Ansaldi, solo panchina dunque per Ola Aina. In difesa out Izzo, dovrebbero esserci Djidji, Bremer e Rodriguez dinanzi a Milinkovic-Savic.

Per quanto riguarda la Salernitana bisognerà invece attendere per l'esordio di Franck Ribery. In attacco dovrebbero infatti esserci Bonazzoli e Simy, supportati dal folto centrocampo costituito da Coulibaly M, Di Tacchi e Obi, out per un problema al ginocchio Capezzi. Sulle fasce favoriti ancora Kechrida e Ruggeri rispettivamente su Zortea e Jaroszynski. In difesa possibile debutto per Gagliolo al fianco di Strandberg e Gyomber a difesa della porta di Belec, ancora out Veseli.

Le probabili formazioni di Torino-Salernitana

Torino, 3-5-2: Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pjaca, Pobega; Sanabria.

Salernitana, 3-5-2: Belec; Strandberg, Gyomber, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly M, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Simy, Bonazzoli.

Torino-Salernitana: dove vederla in tv

La diretta TV di Torino-Salernitana sarà trasmessa su Dazn. La diretta dall'Olimpico Grande Torino inizierà alle ore 15.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Torino-Salernitana sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Torino-Salernitana probabili formazioni (Getty Images)
Torino-Salernitana probabili formazioni (Getty Images)