Sono 6 le partite in programma per questa ricca domenica di campionato, valida per la 3ª giornata di Serie A. Ad aprire le danze ci penseranno Sampdoria e Inter alle 12.30. Alle 15.00 spazio per Cagliari-Genoa, Spezia-Udinese e Torino-Salernitana. Alle 18.00 Milan-Lazio e alle 20.45 Roma-Sassuolo. Intanto ecco le probabili formazioni di Roma-Sassuolo.

Roma-Sassuolo: le probabili scelte

Come di consueto e dunque anche per le probabili formazioni di Roma-Sassuolo, partiamo dai padroni di casa: in porta confermatissimo Rui Patricio per dirigere il quartetto difensivo composto da Karsdorp, Mancini, Smalling e Calafiori. In mediana Cristante al fianco di Veretout, a supporto della solita trequarti costituita da Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan. Dovrebbero essere infatti tutti a disposizione, nonostante soprattutto Zaniolo rischi sul pressing di Carles Perez. In attacco Abraham, dalla panchina Shomurodov e Borja Mayoral.

Tra le fila del Sassuolo torna invece titolare Domenico Berardi al fianco di Djuricic e Boga, alle spalle di Giacomo Raspadori. Con l'addio di Caputo sarà lui il titolare, solo panchina per Scamacca. In mediana ancora Frattesi al fianco di Lopez, ma scalpita Matheus Henrique. In difesa dovrebbero invece agire Toljan e Rogerio sulle fasce con Chiriches e Ferrari dinanzi al solito Consigli.

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo

Roma, 4-2-3-1: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Sassuolo, 4-2-3-1: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

Roma-Sassuolo: dove vederla in tv

La diretta TV di Roma-Sassuolo sarà trasmessa su Dazn. La diretta dallo stadio Olimpico inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Roma-Sassuolo sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Roma-Sassuolo probabili formazioni (Getty Images)
Roma-Sassuolo probabili formazioni (Getty Images)