L'Inter non è andato oltre il 2-2 contro la Sampdoria nel match delle 12.30 nella 3° giornata di Serie A. Al termine dell'incontro del Marassi, ai microfoni di Dazn, è intervenuto Simone Inzaghi. Ecco le parole dell'allenatore nerazzurro:

Inzaghi su Sampdoria-Inter

"C'è rammarico perché è una partita che volevamo e dovevamo vincere. Siamo andati due volte sopra, poi abbiamo sbagliato qualche gol con Perisic, Calhanoglu... erano occasioni semplici e poi abbiamo preso quei due gol, una mezza autorete sotto le gambe di Dzeko e un eurogol di Augello. C'è rammarico, dovevamo vincere. Sensi era entrato bene, poi avevamo finito i cambi e abbiamo finito in 10. Andiamo comunque avanti con fiducia, oggi c'era caldo e un campo non ottimale ma secondo me abbiamo sviluppato un buon gioco contro una squadra insidiosa".

Inzaghi sugli infortunati

"Sensi sicuramente sarà out per la sfida di Champions League. Era rientrato da due gironi ed era entrato nel migliore dei modi. Purtroppo anche col cambio forzato di Dimarco siamo rimasti in 10 in un momento in cui la partita probabilmente si sarebbe aperta. Bastoni domani avrà un esame approfondito e per Dimarco sembrerebbero solo crampi. Per lui c'è ottimismo, per Sensi e Bastoni un po' meno".

Inter, Inzaghi: "Rammarico per il risultato. Ecco le condizioni di Sensi" (Getty Images)
Inter, Inzaghi: "Rammarico per il risultato. Ecco le condizioni di Sensi" (Getty Images)