Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta maturata con il Genoa. L'allenatore si è soffermato anche sui molteplici problemi fisici rimediati dai propri calciatori: queste le sue parole.

Sulle assenze

Avevamo tante assenze, da Godin a Strootman e Pavoletti, alcuni giocatori non erano nelle migliori condizioni, i nazionali sono rientrati dal Sud America soltanto ieri; anche chi è subentrato aveva nelle gambe troppe partite e pochi allenamenti, non ha potuto dare il consueto apporto. E' una sconfitta amara per come è maturata".

Su Walukiewicz

"Si è fatto male nel corso della partita, ha accusato un fastidio alla caviglia sinistra. Ho dovuto inserire Caceres al suo posto, alla prima partita con noi".

Su Pavoletti

"L'ho perso poco prima della partita. E' stato bloccato da una lombalgia, Un problema alla schiena per lui, è rimasto in panchina ma non poteva giocare”. 

Su Ceppitelli

“Mi ha chiesto il cambio ma non ho potuto toglierlo. Non sono alibi sono realtà dei fatti. Abbiamo avuto troppi problemi fisici”.

Cagliari Semplici (Getty Images)
Cagliari Semplici (Getty Images)