Dopo i tre anticipi di ieri, sono 6 le partite in programma per questa ricca domenica di campionato, valida per la 3ª giornata di Serie A. Ad aprire le danze ci penseranno Sampdoria e Inter alle 12.30. Alle 15.00 spazio per Cagliari-Genoa, Spezia-Udinese e Torino-Salernitana. Alle 18.00 Milan-Lazio e alle 20.45 Roma-Sassuolo. Intanto ecco le probabili formazioni di Cagliari-Genoa.

Cagliari-Genoa: le probabili scelte

Come di consueto e dunque anche per le probabili formazioni di Cagliari-Genoa, partiamo dai padroni di casa: in porta recupera Cragno, pronto per partire titolare e dirigere le operazioni difensive del terzetto composto da Walukiewicz, Ceppitelli e Carboni, out Godin. A centrocampo Zappa e Dalbert sulle fasce, dalla panchina uno stanco Nandez. Out Strootman, al momento sono in vantaggio Deiola, Marin e Oliva per giocare dal 1'. In attacco Joao Pedro con Pavoletti, pronto a subentrare Keita Balde.

Nel Genoa dovrebbe invece tornare titolare Destro con al suo fianco Pandev, non ancora al meglio infatti Caicedo. A centrocampo Sturaro ed Hernani ai lati di Rovella, out Badelj. Sulle fasce Ghiglione e Fares sembrano essere attualmente in vantaggio sul giovane Cambiaso. In difesa ci si aspetta il debutto di Maksimovic al fianco di Biraschi e Criscito dinanzi a Sirigu.

Le probabili formazioni di Cagliari-Genoa

Cagliari, 3-5-2: Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Deiola, Marin, Oliva, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti.

Genoa, 3-5-2: Sirigu; Maksimovic, Biraschi, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Rovella, Hernani, Fares; Pandev, Destro.

Cagliari-Genoa: dove vederla in tv

La diretta TV di Cagliari-Genoa sarà trasmessa su Dazn. La diretta dalla Sardegna Arena inizierà alle ore 15.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Cagliari-Genoa sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Cagliari-Genoa probabili formazioni (Getty Images)
Cagliari-Genoa probabili formazioni (Getty Images)