Ciprian Tatarusanu, portiere del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali dei rossoneri per commentare questa sua nuova avventura. Ecco le sue parole.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sul Milan

 

"In questa nuova avventura con il Milan spero di giocare un bel calcio e di costruire un gruppo ancora più forte di quello che già abbiamo a disposizione. Vogliamo finire più in alto in classifica rispetto all'anno scorso. Posso portare equilibrio nello spogliatoio essendo il Milan una squadra molto giovane".

Su Donnarumma

"Ha dimostrato subito di essere in grado di poter vestire una maglia di una squadra del genere, così prestigiosa ed importante. Nessuno pensava fosse così forte, oggi ha molta più esperienza e forza. Spero di avere un buon rapporto con lui e di prepararci al meglio".

 

Sui rigori parati

"Un rigore si para solo se ti alleni durante la settimana. Bisogna lavorare sempre tanto per arrivare a grandi risultati, c'è poco da fare".

Su Pioli

"Ho già parlato con il mister, mi ha dato il benvenuto, è felice di lavorare ancora con me. Mi aspetta agli allenamenti. Rebic? Ho giocato con lui nella Fiorentina, ma non siamo rimasti in contatto. Sono curioso di vederlo e di poterci parlare".