Sono state ore concitate quelle post infortunio per Hirving Lozano. Uno scontro davvero durissimo per l'attaccante di proprietà del Napoli con il portiere del Trinidad Tobago. Fiato sospeso e paura per un una situazione che a primo impatto sembrava davvero gravissima. Fortunatamente si è scongiurato il peggio, ma la questione è tutt'altro che risolta.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli, infortunio Lozano: le sue condizioni

Come accennato, i primi esami strumentali hanno scongiurato conseguenza gravi, ma ne serviranno altri per capire con certezza la situazione. Il calciatore del Napoli è stato comunque costretto a sottoporsi ad un intervento affinché gli fosse suturata la larga ferita sull’occhio sinistro. Quasi sicuramente non farà parte della spedizione messicana per le Olimpiadi di Tokyo, da capire quando potrà rientrare ad allenarsi con il Napoli.

Infortunio Lozano: i tempi di recupero

In Messico c'è poco ottimismo: gli specialisti, come riportato da diverse tv nazionale, hanno parlato di tempi di recupero di 4 o addirittura 6 settimane. I contatti tra i medici della nazionale messicana e lo staff sanitario del Napoli sono continui, ma probabilmente ancora per poco. La sensazione è infatti che il ragazzo possa rientrare in Italia a breve e tornare po in campo nel momento in cui il Napoli gli sarà l'ok, fino ad allora si dovrà attendere.

Infortunio Lozano (Getty Images)
Infortunio Lozano (Getty Images)