Al termine della gara con il Napoli Stefano Pioli ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico rossonero è apparso soddisfatto per il pareggio ottenuto in rimonta in casa dei partenopei.

Le parole di Pioli dopo Napoli-Milan

Pioli ha dichiarato: "Stasera è stata dura, per la qualità dei nostri avversari e per quanto avevamo speso contro la Juventus. Siamo riusciti a portare a casa un risultato importante".

Stefano Pioli (Getty Images)
Stefano Pioli (Getty Images)

Sul match: "Una squadra forte deve sapere leggere la partita, abbiamo incontrato le squadre più forti del campionato e abbiamo saputo reggere. Loro ci facevano andare da una parte all'altra".

Sulla rabbia di Ibrahimovic: "Era arrabbiato perché stavamo perdendo, poi quando un giocatore esce non è mai contento".

Sulla squadra: "Sono sempre stato convinto della qualità dei miei giocatori. Ci vuole tempo, lavoriamo insieme da poco ma è stato abbastanza per diventare squadra. Adesso siamo consapevoli e stiamo alzando il livello".

Pioli ha concluso: "Non sto pensando al mio futuro, alleno in un grande club. Ci sarà tutto il tempo di prendere delle decisioni, vogliamo finire il campionato senza rimpianti, non ho voglia di perdere tempo su cose che non posso controllare".