Genoa impegnato oggi alle ore 17.15 al Ferraris di Genova contro la Spal, sfida salvezza nella 32.a giornata di campionato. Mister Nicola ha convocato 27 calciatori, nell'elenco ha fatto rientro anche Romero che aveva saltato la sfida di mercoledì contro il Napoli

I convocati

Rifinitura al Centro Sportivo Signorini nella giornata di ieri, poi il gruppo rossoblu si è trasferito in ritiro, per smarcare gli appuntamenti in agenda prima della partita con la Spal.
L'elenco dei convocati con i rispettivi numeri di maglia: 1 Perin, 2 Zapata, 3 Barreca, 4 Criscito, 5 Goldaniga, 8 Lerager, 9 Sanabria, 10 Falque, 13 Ichazo, 14 Biraschi, 15 Jagiello, 16 Eriksson, 17 Romero, 18 Ghiglione, 19 Pandev, 20 Schone, 22 Marchetti, 23 Destro, 27 Sturaro, 29 Cassata, 30 Favilli, 32 Ankersen, 55 Masiello, 65 Rovella, 85 Behrami, 92 Soumaoro, 99 Pinamonti.

La probabile formazione 

Il tecnico ha convocato anche Sturaro e Criscito, seppur i due elementi non siano al top della condizione perchè condizionati da noie muscolari. Al posto del centrocampista è in preallarme Cassata per affiancare Schone e Behrami. Sulla sinistra di centrocampo potrebbe essere confermato Barreca se il capitano non si sentisse ancora pronto a scendere in campo. 
In difesa cerca conferma Goldaniga, ma viva la concorrenza appunto del recuperato in extremis Romero. In attacco Pandev e Pinamonti sono in leggero vantaggio sulla concorrenza, ma Falque e Sanabria sono pronti a subentrare nel caso a gara in corso.