Cagliari, infortunio per Nainggolan

Non arrivano buone notizie per il Cagliari che, dopo neanche mezz'ora, è stato costretto a far uscire il proprio giocatore migliore per colpa di un problema fisico. Parliamo di Radja Nainggolan e dell'infortunio che l'ha costretto ad uscire: al suo posto è entrato Ragatzu. Per il belga ghiaccio sulla caviglia, naturalmente ne sapremo di più dopo tutti gli accertamenti del caso.

Lecce, problema anche per Falco

Pochi minuti dopo anche il Lecce si è dovuto arrendere alla sfortuna. In questo caso è stato Falco a dover abbandonare il terreno del gioco prima del tempo stabilito. Anche in questa circostanza dovremo aspettare domani per capire meglio le condizioni del fantasista dei pugliesi. Al suo posto è entrato Diego Farias.

Sia nel caso di Falco che nel caso di Nainggolan, entrambi sono usciti sulle loro gambe. Di conseguenza sembrerebbero essere noie fisiche non troppo gravi, ma meglio non forzare per peggiorare le cose.

Lecce, infortunio per Calderoni

Una sfida sfortunatissima quella della Sardegna Arena. Anche il terzino sinistro del Lecce Calderoni è infatti stato costretto ad uscire per un problema fisico. al suo posto è entrato Rispoli, adattato sulla fascia sinistra.

In particolare sembra trattarsi di un problema muscolare alla gamba sinistra.

Nainggolan (Getty Images)
Nainggolan (Getty Images)