Lazio e Parma scenderanno in campo stasera nel turno infrasettimanale valido per la 36ª giornata di Serie A. Da una parte i capitolini vogliono continuare a sognare la qualificazione in Champions League, mentre i ducali sono già retrocessi in Serie B. Vediamo le probabili formazioni di Lazio-Parma con un occhio a cosa cambia per il Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Lazio-Parma

Nella Lazio non ci sarà Milinkovic-Savic, operato domenica per la frattura delle ossa nasali rimediata a Firenze. A centrocampo, inoltre, mancheranno anche gli squalificati Lucas Leiva e Andreas Pereira. In regia chance per Cataldi con Parolo e Luis Alberto. Recuperato Escalante. Sulla fascia sinistra si rivedrà Fares, scontato il turno di stop. Turnover per Reina, Marusic e Correa; nel caso occasione in porta per Strakosha, in difesa per Patric e in attacco per Muriqi al fianco di Immobile. 

Nel Parma ecco una nuova chance per Pellè in attacco con Cornelius al fianco; non è partito per Roma invece Gervinho per il perdurare di noie muscolari. Arruolabile Hernani scontata la squalifica. Out gli infortunati Brugman e Cyprien, inoltre fuori dai convocati Kucka e Conti. In difesa può rivedersi Bani, turnover per Bruno Alves. Indisponibili inoltre Mihaila e Pezzella. 

LAZIO-PARMA, dove vederla in tv

La diretta TV di Lazio-Parma, partita valida per il 36ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport 1.

La diretta dallo Stadio Olimpico inizierà sera alle ore 20.45

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Lazio-Parma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

Le probabili formazioni di Lazio-Parma (Getty Images)
Le probabili formazioni di Lazio-Parma (Getty Images)