Nicolò Zaniolo procede verso il recupero: il numero 22 della Roma spera di rientrare il prima possibile in campo, ma la situazione non sembra essere così rose come ci si poteva augurare. Dopo le ultime visite si è scoperto che Zaniolo difficilmente potrà fare parte per la spedizione verso Euro 2021 di Mancini: l'obiettivo è tentate di rendersi disponibile per il finale di stagione con la Roma. Queste le ultime sulle sue condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma: Zaniolo in gruppo con la Primavera

Come detto, la speranza è di tornare in campo con la prima squadra della Roma per il finale stagione, in particolare per le ultime due giornate di campionato. Rivederlo sul terreno di gioco prima sarà quasi impossibile viste le sue condizioni attuali.

L'infortunio al ginocchio sinistro subito lo scorso settembre non è ancora del tutto smaltito e, arrivati a questo punto della stagione, sarebbe un rischio inutile tentare di forzare il rientro del numero 22. Oggi Zaniolo ha lavorato in gruppo con la Primavera di Alberto De Rossi ma è stato esentato dalla partitella finale non potendo ancora andare a contrasto. L'obiettivo principale resta vivere la prossima stagione da protagonista.

Zaniolo (Getty Images)
Zaniolo (Getty Images)