Dopo la vittoria contro il Cagliari, che di fatto ha catapultato l'Inter in maniera ancor più concreta verso lo scudetto, la squadra di Antonio Conte avrà a disposizione un'intera settimana prima di sfidare il Napoli in uno dei due big match della 31ª giornata di Serie A. Contro i partenopei rischiano di essere ancora assenti Vidal e Kolarov, gli unici due infortunati nerazzurri al momento. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter: le ultime su Vidal e Kolarov

L'Inter ha recuperato anche Matias Vecino e Stefano Sensi, ieri in campo in buone condizioni entrambi dopo diversi minuti collezionati con il Sassuolo. Anche D'Ambrosio si è rivisto dopo diversi acciacchi e dopo il Covid. Gli unici infortunati di fatto sono Alexander Kolarov e Arturo Vidal.

Il centrocampista cileno non era neanche in panchina per la sfida con il Cagliari a causa di un fastidio al ginocchio accusato nella rifinitura, come chiarito anche da Antonio Conte al termine della partita. L'ex Barcellona sta provando a smaltire in via definitiva i vari acciacchi che l'hanno tormentato in questa difficile prima stagione in nerazzurro. Al momento è da considerare in dubbio per la sfida con il Napoli. Sicuramente assente sarà invece Kolarov, ancora nel pieno del suo percorso di recupero. Il serbo spera di rientrare prima della fine del campionato.

Vidal (Getty Images)
Vidal (Getty Images)