Dopo la sconfitta con l'Atalanta, la Fiorentina si prepara per la 31ª giornata di Serie A (in programma sabato prossimo contro il Sassuolo) consapevole di non poter sbagliare per non mettere a serio rischio la propria permanenza nella massima categoria italiana nella prossima stagione.

Per essere ancor più competitivi, Iachini spera di recuperare il prima possibile anche Kokorin e Igor. Queste le ultime sulle loro condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fiorentina: le condizioni di Igor e Kokorin

Difficile, quasi impossibile, pensare che Igor e Kokorin possano essere regolarmente a disposizione di Beppe Iachini in vista della prossima sfida di campionato della Fiorentina contro il Sassuolo.

Il difensore brasiliano sembra essere però vicino al rientro in gruppo con la squadra. Le sue condizioni migliorano e l'ex Spal sta accelerando per essere disponibile il prima possibile. Leggermente più  lunghi saranno invece i tempi di recupero per rivedere in campo Kokorin, sempre più oggetto misterioso della Fiorentina in questa seconda parte di stagione. Il russo salterà sicuramente le partite con Sassuolo e Verona: la speranza è di tornare per la 33ª giornata.

Fiorentina (Getty Images)
Fiorentina (Getty Images)