Continuano le frizioni in casa Napoli, e l'ultima riguarda anche il terzino albanese Elseid Hysaj. Dure le parole del suo agente Mario Giuffredi, che ha aperto chiaramente a una partenza a parametro zero.

Napoli, Hysaj al passo d'addio

Non è scattato un particolare feeling tra Hysaj e Rino Gattuso, anche a causa della concorrenza praticamente insuperabile di Di Lorenzo sull'out di destra, cosa che ha portato alla decisione di cambiare aria in estate. Troppi problemi sul rinnovo e da qui la decisione di lasciare Napoli a parametro zero. Il PSG per ora è una suggestione, ma il procuratore del 23 azzurro ci lavorerà in maniera assidua.

Napoli, le parole di Giuffredi

Ecco lo sfogo a Radio Marte dell'agente di Hysaj:

“Il discorso con il Napoli è chiuso. Ci approssimiamo ad andare via a fine stagione, ovviamente Elseid rimane a disposizione del club, ma visto il regolamento che consente nuovi accordi a partire dal 1 gennaio, ci stiamo guardando attorno. PSG? È uno di quei club con cui abbiamo avuto colloqui, ho sentito Leonardo. Niente di concreto, piace. Da qui a mettere in piedi una trattativa seria, ce ne vuole. Hysaj resta Napoli se arriva Sarri? Io devo fare il mio lavoro e portare avanti i discorsi cominciati da qualche mese. Se dovesse tornare Sarri lo scenario potrebbe essere differente, se non avremo già concluso".

Napoli, Hysaj contrastato da Biraghi (Getty)
Napoli, Hysaj contrastato da Biraghi (Getty)