SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, ha parlato in zona mista dopo la gara persa ieri contro lo Spezia. Queste le parole del difensore doriano che ieri contro i liguri è tornato in campo per tutti e novanta minuti.

Intervista a Bereszynski dopo lo Spezia

L'intervista a Bereszunski dopo la partita di ieri:


Ritorno in campo?
"Sono contento di essere tornato e di avere giocato tutta la partita, ma non sono affatto felice avendo perso".

Come è andata la gara?
"Dopo la partita contro l’Inter eravamo arrivati qua per tre punti, sapevamo quanto era importante, ma abbiamo iniziato molto male. Poi l’uno a uno, avremmo dovuto fare meglio. Nel secondo tempo troppo distanti ed eccessivo rispetto: è arrivato il 2-1 e si è fatta ancora più difficile. Si sono messi in dieci dietro alla palla e per noi è stato impossibile passare".

Prossima gara contro l'Udinese?
"Ora torniamo ad allenarci per la prossima. Non cambia niente, dobbiamo vincere con l’Udinese e ripartire, a testa alta".

Ranieri in conferenza post-partita

Anche Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara di ieri

Passo indietro nella prestazione rispetto all'Inter?
"Nel primo tempo no perchè abbiamo fatto quello di cui avevamo parlato. In pratica se vai ad analizzare tutta a partita abbiamo preso gol su calcio d'angolo e su rigore. Sapevamo che lo Spezia ha un buon possesso palla che si sarebbe riversato nella nostra metà campo e noi volevamo sorprenderli, come abbiamo fatto in occasione del gol. Nel secondo tempo abbiamo smarrito la nostra fisionomia e poi siamo molto bravi nella determinazione e nelle seconde palle ma anche in questo lo Spezia ci è stato superiore. Complimenti allo Spezia che ha meritato la vittoria".

La staffetta Keita-Qyagliarella è dovuta al fatto delle gare ravvicinate?
"E' dovuta principalmente all'aspetto tattico della gara. Sapevamo che dovevamo attaccare la linea dei difensori dello Spezia e avevo bisogno di un uomo di grande velocità come Keita".

Il rigore subito?
"Lo può fischiare e non lo può fischiare. A me non è sembrata una grande spinta anche se si vede il braccio. L'arbitro ci sta, pazienza".

Risultati altalenanti?
"Ripeto, volevamo fare un tipo di partita. Nel primo tempo ci siamo riusciti, nel secondo tempo no e questo è merito dello Spezia".

 Udinese e Parma?
"Siamo ancora in ballo. Siamo lì. Avevamo detto che avremo visto cosa volevamo fare da grande. Ne è passata una e siamo a zero punti, vediamo le altre due e potremo giudicare".

Bereszynski (Getty)
Bereszynski (Getty)