Giorno di presentazioni in quel di Parma, è il turno di Maxime Busi e Juan Francisco Brunetta: a fare gli onori di casa ci ha pensato Marcello Carli, d.s. della società ducale che, fra gli altri argomenti, ha parlato anche dell'emergenza Coronavirus che sta comunque caratterizzando il calcio italiano e dunque il campionato di Serie A. 

Parma-Napoli, è polemica?

Una battuta, inoltre, al gusto di frecciata al Napoli, a cui recentemente è stata confermata la sconfitta con punto di penalizzazione a seguito della mancata trasferta a Torino in casa della Juventus: il Parma, a detta di Carli, evidentemente si sarebbe presentato. Di seguito il passaggio a riguardo di quanto sopra.

Carli, d.s. del Parma (getty)
Carli, d.s. del Parma (getty)

Carli, frecciata al Napoli?

"Quando siamo partiti per Udine avevamo otto casi Covid e nessuno ha mai pensato di non partire, non vogliamo avere alibi e anche se fossimo in dieci partiremmo comunque. Il Covid c'è per tutti, dobbiamo trasmettere positività alla gente, perché si gioca a calcio per questo altrimenti chiudiamo tutto. Se passa come un alibi è la più grande sconfitta che possiamo avere: chi cerca alibi è il più grande perdente che esista".