Arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Nonostante la brutta notizia dell'infortunio di Messias, il Milan sembra pronto a riabbracciare il proprio centravanti. Queste le ultime sulle sue condizioni.

Milan: le ultime sul rientro di Ibrahimovic

Nella giornata di ieri Zlatan Ibrahimovic ha lavorato ancora una volta in maniera personalizzata. Tra la giornata di mercoledì e giovedì è atteso però il rientro in gruppo per il centravanti svedese. Giroud è più avanzato e sarà pronto probabilmente per scendere in campo dal 1' minuto già con il Verona.

Per Ibrahimovic invece con gli scaligeri potrebbe arrivare al massimo una convocazione, con la possibilità di giocare 10/15 minuti in modo da mettere benzina nelle gambe necessaria per arrivare nella miglior condizione possibile all'appuntamento che maggiormente sta a cuore ad Ibrahimovic: la partita di Champions League contro il Porto. Ibra punta ad essere titolare in quell'occasione e al momento filtra parecchio ottimismo in merito a questa possibilità. Come detto, saranno fondamentali le notizie che arriveranno tra qualche giorno, seguiranno dunque aggiornamenti.

Ibrahimovic (Getty Images)
Ibrahimovic (Getty Images)