Finalmente Caicedo: il Genoa ha puntato su di lui nell'ultimo mercato estivo, lo ha aspettato per il primo scorcio di stagione facendo a meno di lui, ora tutto dovrebbe essere pronto per il rientro in gruppo dell'attaccante ex Lazio. Questo il fondato auspicio di Ballardini, che domani dirigerà la seduta al Signorini, prima settimanale dopo i due giorni di riposo dati alla squadra. E dovrebbe esserci anche l'attaccante ecuadoriano.

Caicedo e il problema muscolare che l'ha fermato

Caicedo è fermo da inizio stagione per un problema al flessore: nonostante gli accertamenti strumentali avessero escluso lesioni il fastidio ha richiesto il suo tempo, anche in ragione della struttura muscolare dell'ex Lazio. Dall'inizio della settimana che condurrà alla partita contro il Sassuolo di domenica pomeriggio, Caicedo salvo imprevisti si allenerà in gruppo, così come il collega di reparto Destro, dopo il lungo programma personalizzato per il guaio al flessore. Ormai, si spera con tutta la cautela del caso, alle spalle.

Caicedo, ti aspetta anche il Fantacalcio

Ad aspettare Caicedo con ansia sono anche i fantallenatori: per molti l'ecuadoriano al Genoa ha rappresentato nelle speranze un colpo low cost ma con una resa importante nelle previsioni. Finalmente l'ex Lazio può giocare con continuità, cercando di raccogliere bonus: finora fermato dai problemi fisici non ha ripagato la fiducia, ma l'attesa che chi sognava numeri da crack a buon prezzo è quasi finita.

Getty Images
Getty Images