Il Milan ha lavorato oggi a Milanello in vista del derby contro l'Inter agli ordini di Stefano Pioli. L'allenamento odierno prevedeva una partita in famiglia con la Primavera a ranghi misti.
 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Allenamento Milan, il comunicato

Questo il report del Milan: "Rossoneri in campo alle 10.30 per effettuare il riscaldamento. A seguire, dalle 11.00, è iniziata la partitella (tre tempi da venti minuti) con la formazione Primavera. In campo per la Prima Squadra: Antonio Donnarumma, Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernández, Castillejo, Maldini e Ibrahimovi?. La gara è terminata 3-1 in favore dei "rossi": Roback ha aperto le marcature per i "blu", doppietta di Maldini e gol di Ibrahimovi? per completare il tabellino".

Milan, le ultime in vista dell'Inter

Test importante dunque per il Milan che si sta preparando in vista della sfida con l'Inter. Oggi in campo contro la Primavera è sceso Zlatan Ibrahimovic, autore di una rete. Buona prestazione anche di Daniel Maldini, protagonista con una doppietta.

Il giovane trequartista siederà in panchina con l'Inter a differenza di Ibrahimovic, titolare inamovibile al centro dell'attacco. Sulla trequarti spazio probabilmente a Saelemaekers, Calhanoglu e Brahim Diaz, con Kessie e Bennacer in mediana. In difesa spazio a Calabria e Theo Hernandez sulle fasce, con Kjaer e Romagnoli al centro della difesa. In porta naturalmente Donnarumma.

Ibrahimovic (Getty Images)
Ibrahimovic (Getty Images)