Davide Ballardini, allenatore del Genoa, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Cagliari. Queste le sue dichiarazioni.

Genoa: la conferenza di Ballardini

"Ci aspetta una gara bella, molto combattuta ed equilibrata, con dei valori importanti in campo per entrambe le squadre. Mi immagino una partita importante, con contenuti tecnici buoni. Sono arrivati dei ragazzi che hanno completato la rosa, abbiamo lavorato tanto con e senza la palla. Siamo in una buona condizione, tutti".

Sui nazionali

"I giocatori sono tornati bene nonostante i tanti viaggi di alcuni, parliamo di ragazzi molto giovani che hanno giocato nelle selezioni under, La loro età gli permette di recuperare. Sirigu? E' un onore ed una responsabilità avere un uomo ed un calciatore del suo livello. Ti dà forza".

Sui nuovi acquisti

"I nuovi acquisti sono importanti, alcuni stanno bene, altri meno. Vazquez sta migliorando molto, gli altri non sono al meglio. alcuni sono in una buona condizione. E' possibile che qualcuno di loro, nonostante non siano al massimo, scenda in campo".

Conferenza Ballardini (Getty Images)
Conferenza Ballardini (Getty Images)