SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Oliver Giroud, attaccante del Chelsea accostato in giornata alla Juventus, ha parlato del possibile passaggio in Italia nel corso di un'intervista concessa a Telefoot. La punta campione del Mondo non ha chiuso al suo approdo a Torino.

Giroud sulla Juventus

"Se sono già della Juventus? (Ride ndr) No, oggi mi sono sorpreso molto a ricevere tutti questi messaggi, che mi chiedevano se fossi già della Juventus. Sono un giocatore del Chelsea, sono concentrato solo sul Chelsea. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Ma non c'è assolutamente niente di fatto o di firmato. Preferisco negare".

In attesa della partenza di Gonzalo Higuain, con la sola ufficialità che dovrebbe arrivare in serata, i bianconeri cercano un nuovo centravanti. 

Nelle ultime ore, viste le difficoltà di raggiungere uno degli obiettivi di cui si è tanto parlato nelle ultime settimane, Oliver Giroud potrebbe arrivare alla corte di Pirlo. L'attaccante è in uscita dal Chelsea dopo aver rinnovato a giugno il suo contratto con il club londinese. 

 

Fra Suarez e Dzeko occhio a Giroud

Il caos Suarez, con l'esame per il passaporto tanto atteso dai bianconeri, sta allontanando sempre di più l'uruguaiano dalla Vecchia Signora, anche perché i tempi burocratici potrebbero essere ancora lunghi e la Juventus correrebbe il rischio di arrivare agli ultimi momenti del calciomercato con l'impossibilità di chiudere la trattativa. Relativamente ad Edin Dzeko, invece, il problema resta il medesimo, il sostituto alla Roma.

Il club capitolino ed il Napoli non trovano l'accordo per il passaggio in giallorosso di Milik, ed allora i giallorosso non possono liberare ancora il bosniaco per 10 milioni di euro.

Juventus, è Giroud il nome nuovo

Nelle ultime ore, dunque, sembrerebbe essersi aperta un'altra pista a sorpresa per la Juventus.

Il nome buono per l'attacco potrebbe essere Olivier GiroudNel recente passato accostato all'Inter e alla Lazio, l'attaccante francese potrebbe liberarsi agevolmente dal Chelsea per approdare in bianconero, potrebbe essere dunque lui il nuovo attaccante a disposizione di Pirlo per affiancare Ronaldo e Dybala nella prossima stagione.

Giroud (Getty)
Giroud (Getty)