Parte oggi la 32ª giornata di Serie A, ma si concluderà solamente lunedì sera quando l'Inter di mister Conte ospiterà il Torino a San Siro: potrebbero esserci novità di formazione nel match contro i granata.

Inter-Torino, i dubbi di Conte

La più rilevante fra queste potrebbe riguardare Romelu Lukaku: l'attaccante belga, uscito acciaccato per un fastidio muscolare all'adduttore nell'ultimo turno di campionato a Verona, è in forte dubbio per la sfida di lunedì a San Siro contro il Toro e dovrebbe lasciare spazio in attacco a Lautaro Martinez in tandem con Alexis Sanchez; una inedita coppia, ma comunque temibile per gli avversari.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

GLI ALTRI BALLOTTAGGI NERAZZURRI

Con Barella, Moses e Sensi sempre out, dovrebbero rientrare in formazione Bastoni ed Eriksen, mentre potrebbe godere di un turno di riposo Young, eventualmente al suo posto troverebbe spazio Biraghi. Due ulteriori ballottaggi: Candreva in vantaggio su D'Ambrosio, Gagliardini su Vecino.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-1-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Martinez, Sanchez.

Eriksen (getty)
Eriksen (getty)