Il Venezia si gioca le sue ultime chances di salvezza nelle ultime due giornate di campionato. Nel prossimo turno, i lagunari saranno impegnati all'Olimpico contro la Roma. Per analizzare il momento del suo Venezia, Antonio Vacca è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le parole del centrocampista riportate da Tmw:

Vacca su Roma-Venezia

"Noi siamo un tipo di squadra particolare, siamo capaci di tutto nel bene e nel male, come avete potuto vedere con Verona e Bologna siamo andati sotto anche con più gol di vantaggio. La cosa negativa è che giocheranno prima Empoli e Salernitana, credo che a due giornate dalla fine sia brutta non solo per noi, ma per chi si gioca ancora qualcosa come la Lazio che si gioca l'Europa League con la Roma".

Vacca sull'ultima giornata di Campionato

"E' stata una domenica ricca di emozioni, fortunatamente stavolta emozioni positivi che lasciano ancora un piccolo spiraglio di luce. Speriamo che anche questo fine settimana arrivino risultati he ci permettano di giocarci la salvezza all'ultima".

Vacca sull'arrivo di Soncin

"Con il cambio tecnico è scattato qualcosa anche dentro di noi, siamo responsabili dell'esonero di Zanetti, diversi di noi stanno giocando la A grazie anche al suo lavoro. Siamo un gruppo con tante culture diverse, ma ci siamo messi tutti a disposizione di Soncin per fare quanto ci richiede".

Fantacalcio: i numeri di Vacca

Antonio Vacca è stato uno dei protagonisti del Venezia in questa stagione. Il centrocampista del club lagunare, però, non ha ancora raccolto un bonus in ottica Fantacalcio. Vacca, infatti, ha collezionato 20 apparizioni in cui ha rimediato 4 cartellini gialli con zero reti e zero assist.  Vedremo se nelle ultime due giornate di Serie A arriveranno bonus per la salvezza del Venezia.

Le dichiarazioni di Vacca, centrocampista del Venezia in vista del match contro la Roma (Getty Images)
Le dichiarazioni di Vacca, centrocampista del Venezia in vista del match contro la Roma (Getty Images)