Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Torino. Un match molto importante per i rossoneri che vogliono continuare a lottare per la qualificazione in Champions League e confermare quanto di buono fatto contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni.

La conferenza stampa di Stefano Pioli

Sulle condizioni di Ibrahimovic

"L'infortunio di Ibrahimovic è stata l'unica nota stonata di domenica. Ha subito una  distorsione, sarà out sicuramente contro Torino e Cagliari". 

Su Diaz e Calhanoglu 

"Diaz ha ottime caratteristiche, per giocare tra le linee lui e Calhanoglu sono quelli più adatti. Ma domani sarà una partita completamente diversa rispetto a domenica. Devo valutare". 

Sul futuro di Donnarumma

"Donnarumma è un professionista ed è concentrato solo sulle ultime tre partite. Il 24 maggio si tireranno le somme, ma fino a quel momento non si parlerà del futuro. Siamo tutti concentrati sulla gara di domani, compre Gigio".

Sulle condizioni di Kjaer

"Non mi era piaciuta la fase difensiva contro il Benevento. Oggi valuterò la squadra, ieri mi sembrava avessero recuperato bene tutti, compreso Kjaer. Valuterò cosa fare tra oggi e domani mattina". 

La conferenza stampa di Stefano Pioli prima di Torino-Milan (Getty Images)
La conferenza stampa di Stefano Pioli prima di Torino-Milan (Getty Images)