Sassuolo e Juventus si affronteranno stasera alle 20.45 per la 36ª giornata di Serie A. I neroverdi cercano continuità per superare la Roma e approdare in zona Europa, mentre i bianconeri vogliono un pronto riscatto dopo il pesante 0-3 col Milan per tornare tra le prime quattro in ottica Champions League. Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus

Nel Sassuolo è ristabilito Boga, fa parte dei convocati anche Djuricic recuperabile da un affaticamento muscolare. Mister De Zerbi sulle ali offensive potrebbe optare inizialmente per Berardi e Traorè a supporto della punta Raspadori. Sulla trequarti potrebbe essere impiegato Lopez con l'inserimento di Obiang in mezzo al campo al fianco di Locatelli. Dalla panchina, nel caso, Defrel e Caputo. In difesa ci sarà Muldur sulla destra, salgono le quotazioni poi di Kyriakopoulos sulla sinistra; a disposizione anche Marlon che insidia Chiriches al centro della retroguardia.

Nella Juventus verso il ritorno da titolare per Danilo e Bonucci, panchina dunque per Chiellini e Cuadrado. Novità Kulusevski sulla destra di centrocampo, in mezzo al fianco di Arthur solo uno tra Bentancur o Rabiot. In attacco Dybala favorito stavolta su Morata per fare da partner a Ronaldo. Tra i pali Buffon, preferito a Szczesny. 

Sassuolo-Juventus dove vederla in TV

La diretta TV di Sassuolo-Juventus, partita valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su Dazn.  

La diretta streaming dal Mapei Stadium inizierà alle 20.45.

 La diretta TV di Sassuolo-Juventus è disponibile anche sull'App Dazn per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Ronaldo (Getty)
Ronaldo (Getty)