Inter e Roma saranno protagonisti del big match nella 36ª giornata di Serie A. Da una parte i padroni di casa hanno già festeggiato lo Scudetto, mentre i capitolini sono in corsa per il settimo posto in classifica che garantirebbe un posto in Conference League. Vediamo le probabili formazioni di Inter-Roma con un occhio a cosa cambia per il Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Inter-Roma

Nell'Inter dovrebbe esserci Radu dal 1° minuto in porta. In difesa riecco Skriniar. Sulle fasce Darmian e Perisic favoriti, può tirare il fiato Hakimi. In mezzo al campo cerca posto Brozovic e sarà confermato Barella, poi duello Sensi-Gagliardini per l'ultima maglia. Davanti può rivedersi Lukaku in coppia con Sanchez. Occhio comunque a Lautaro e Pinamonti che scalpitano.

Nella Roma non ci saranno oltre a Spinazzola, Veretout, Zaniolo, Pau Lopez, Calafiori, Carles Perez e Smalling. Convocati per Milano, invece, Ibanez, Darboe, El Shaarawy e Villar, riaggregati da lunedì. Lo spagnolo dovrebbe essere in campo con Cristante e Pellegrini a centrocampo. Mister Fonseca ritrova in difesa Mancini dal 1', sulle fasce Bruno Peres e Santon in pole su Karsdorp. In attacco può toccare a Dzeko dall'inizio e non a Borja Mayoral. Tra i pali ci sarà Mirante.

INTER-ROMA, dove vederla in tv

La diretta TV di Inter-Roma, partita valida per il 36ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport.

La diretta dallo Stadio Giuseppe Meazza inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Inter-Roma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

Le probabili formazioni di Inter-Roma (Getty Images)
Le probabili formazioni di Inter-Roma (Getty Images)